Animazione

Stagione 2020: Accorgimenti anti Covid-19

Clicca qui per leggere

Le attuali normative - che ci auguriamo vengano al più presto attenuate - rendono di fatto molto difficili le consuete attività di Animazione.

Abbiamo pertanto eliminato, per le tutte le prenotazioni confermate entro il 20 giugno (successivamente dipenderà dalla situazione) il pagamento della Tessera Club, pur garantendo in ogni caso la presenza dei nostri capisaldi Francesco e Federica e dell'impareggiabile Ardi.

Ci sarà quindi il piano bar serale, l'assistenza per le escursioni e, in funzione di quanto sarà consentito, cercheremo comunque di animare i pomeriggi e il dopo cena al Marina 2 con tutte quelle attività che possano assicurare il vostro divertimento in sicurezza. La Tessera Club, anche se gratuita, consentirà comunque l'utilizzo di tutti gli impianti sportivi (sempre in base alle normative) e resteranno le agevolazioni con tutte le attività esterne convenzionate.

Purtroppo l'Acquario dell'Elba sarà sicuramente chiuso al pubblico: per gli Ospiti dell'albergo, cercheremo comunque di garantire delle visite guidate per piccoli gruppi alle vasche rimaste in funzione.

L'Animazione nel
nostro Hotel

Il giovane e coinvolgente staff di animazione propone attività pomeridiane con balli di gruppo, ginnastica acquatica, tornei sportivi e mini club.

Dopo cena, i più piccoli possono dare fondo alle energie residue scatenandosi nella baby-dance; per tutti gli altri, nell’incantevole cornice del bar della piscina, musica live e piano-bar con Francesco. Alle 22 il grande show serale con spettacoli, cabaret e giochi sempre diversi e divertenti.