Arrivare all’Elba

Come arrivare
all'Isola d'Elba

In Traghetto

Portoferraio, capoluogo dell’isola, è collegato giornalmente con Piombino dai traghetti Blu Navy, Moby e Toremar. In bassa stagione la linea è servita da circa 15 corse giornaliere, mentre da maggio a settembre c’è una corsa ogni mezz’ora.

Per chi viene in auto: nei periodi di punta è consigliabile prenotare. La durata della traversata è di circa 60 minuti. La compagnia Toremar raggiunge anche Rio Marina.

I passeggeri hanno a disposizione inoltre un collegamento veloce con l’aliscafo della Toremar che in 20 minuti raggiunge il porto di Cavo e in 40 minuti quello di Portoferraio.

Loc. Segagnana - 57034 Marina di Campo - Isola d’Elba (Li)



Prenota online il traghetto per l'Isola d'Elba

Contattando direttamente l'hotel, possibilità di imbarchi convenzionati attraverso Ilva Viaggi.

Club Hotel Marina 2 aderisce alla convenzione tra la compagnia Blu Navy e Ilva Viaggi. Prenotando il soggiorno nella nostra struttura potrai ricevere un codice sconto da inserire qui: BluNavy (Link in inglese: BluNavy).




Se l'orario d'imbarco con Blu Navy non fosse soddisfacente, potete confrontare le disponibilità e i prezzi di tutte le compagnie e acquistare direttamente il biglietto attraverso il sistema di prenotazione online senza alcun diritto di prenotazione.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci direttamente al numero 0565/977881 oppure inviando la vostra richiesta via email.

In Treno

Alla stazione di Campiglia, sulla linea Genova–Roma, coincidenze per Piombino Marittima (Trenitalia).

In Pullman

Linea Milano-Piombino Porto (Arzillibus).

Linea Firenze-Piombino Porto (SITA).