Arrivare all’Elba

Come arrivare
all'Isola d'Elba

In Traghetto

Portoferraio, capoluogo dell’isola, è collegato giornalmente con Piombino dai traghetti Blu Navy, Moby e Toremar. In bassa stagione la linea è servita da circa 15 corse giornaliere, mentre da maggio a settembre c’è una corsa ogni mezz’ora.

Per chi viene in auto: nei periodi di punta è consigliabile prenotare. La durata della traversata è di circa 60 minuti. La compagnia Toremar raggiunge anche Rio Marina.

I passeggeri hanno a disposizione inoltre un collegamento veloce con l’aliscafo della Toremar che in 20 minuti raggiunge il porto di Cavo e in 40 minuti quello di Portoferraio.

Loc. Segagnana - 57034 Marina di Campo - Isola d’Elba (Li)



Prenota online il traghetto per l'Isola d'Elba

Contattando direttamente l'hotel, possibilità di imbarchi convenzionati attraverso Ilva Viaggi.

Prenotando direttamente il vostro soggiorno nella nostra struttura potrete usufruire di tariffe scontate scegliendo la compagnia di Navigazione Blu Navy con la quale l'Associazione Albergatori Isola d’Elba - Ilva Viaggi ha di recente sottoscritto un accordo. I biglietti, disponibili attraverso Ilva Viaggi, in numero limitato e ad orari prestabiliti, verranno spediti via email.




Se l'orario d'imbarco con Blu Navy non fosse soddisfacente, potete confrontare le disponibilità e i prezzi di tutte le compagnie e acquistare direttamente il biglietto attraverso il sistema di prenotazione online senza alcun diritto di prenotazione.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci direttamente al numero 0565/977881 oppure inviando la vostra richiesta via email.

In Treno

Alla stazione di Campiglia, sulla linea Genova–Roma, coincidenze per Piombino Marittima (Trenitalia).

In Pullman

Linea Milano-Piombino Porto (Arzillibus).

Linea Firenze-Piombino Porto (SITA).