Ristorante

Stagione 2020: Accorgimenti anti Covid-19

Clicca qui per leggere

Colazione e cena: i posti disponibili verranno ridotti in modo da consentire un ottimale distanziamento fra i tavoli in qualunque condizione meteo.

Nelle giornate di bel tempo, i tavoli saranno disposti all'aperto, in terrazza, o nelle vicinanze delle finestre, con la massima aerazione naturale. Il servizio sarà sempre a buffet, ma riparato da apposite strutture in plexiglass e servito dal personale.

Tovaglie coprimacchia e tovaglioli saranno monouso, con cambio ad ogni servizio. Per evitare code e garantire un servizio ottimale, sarà in alcuni casi necessario stabilire assieme dei turni d’ingresso leggermente distanziati, e tutti i giorni verranno comunicati in anticipo i menù del giorno successivo: vi chiederemo di farci sapere le vostre preferenze - senza alcun limite né impegno - per consentire al nostro Chef di farvi trovare sempre pietanze fresche ed invitanti, evitando carenze e sprechi.

Pranzo: è possibile che rifornirsi ai supermercati, mangiare in un ristorante o prendere anche solo un panino in un bar della spiaggia possa comportare code e disagi. Per questo, abbiamo previsto di approntare, su prenotazione, un efficiente servizio pic-nic da asporto, con ampia scelta di panini a piacere, piatti freddi, insalate e frutta.

Presso il bar della piscina, sempre su prenotazione, sarà possibile pranzare, oltre che con gli stessi prodotti previsti per l'asporto, anche con piatti caldi secondo un menù del giorno sempre diverso e invitante.

Il nostro Ristorante

La grande e panoramica sala ristorante offre una ricca prima colazione a buffet.

Per il pranzo (non incluso nella quota di mezza pensione e da pagare in loco al consumo) è disponibile lo snack-bar della piscina con stuzzicanti piatti caldi e freddi e convenienti menu del giorno, oppure, per chi desidera pranzare in spiaggia, è possibile richiedere in hotel il "servizio pic-nic" a prezzi contenuti.

La cena, a grand buffet, prevede gustosi antipasti, piatti della cucina internazionale, le migliori specialità regionali e locali, con particolare attenzione alle tradizioni marinare, e infine un goloso carrello dei dolci.

La Carta dei vini offre il meglio della produzione Doc dell'Isola e una vasta scelta di etichette classiche.